• +39 06.99344179

A.M.O. è nata nel Marzo del 1999 e, fin dagli inizi della sua attività, si è dedicata alle attività  di diffusione della cultura scientifica a 360°.

Per contribuire a diffondere il più possibile le conoscenze nei campi investigati ha, fin dalla nascita, cominciato a organizzare convegni, congressi, eventi culturali sia a livello nazionale che a livello internazionale.

All’atto della creazione in Italia del Servizio di Educazione Continua in Medicina, A.M.O. è stata riconosciuta Provider ECM e, in tale veste, ha cominciato ad organizzare eventi con il riconoscimento di Crediti Formativi.

Dal 2004 A.M.O. è associata alla Federazione della Società Medico Scientifiche Italiane.

Il Comitato Scientifico di A.M.O. è in grado di fungere, in collaborazione con i Comitati di altre società Scientifiche o in maniera del tutto autonoma, da Segreteria Scientifica per eventi congressuali, per corsi di formazione territoriali in tutta Italia e all’estero, per corsi di formazione a distanza (FAD) e per quant’altro si renda necessario nelle attività di aggiornamento e formazione scientifica.

A.M.O. si avvale, per la parte organizzativa degli eventi, della collaborazione di primarie Agenzie Organizzative sia Nazionali che Internazionali e , in tal modo, può garantire il sicuro successo degli Eventi non solo a livello di valenza  scientifica ma anche a livello più semplicemente organizzativo (allestimento sale congressuali, apparecchiature multimediali, registrazione degli eventi, servizi di traduzione simultanea, gestione ospitalità dei partecipanti, e quant’altro si renda necessario per la buona riuscita degli eventi).

L’A.M.O. è certificata ISO 9001:2008, a garanzia della conformità a procedure e metodi di lavoro improntati sulla qualità, l’efficacia dei servizi offerti, nonché sulla soddisfazione del cliente.